Ignis Hybrid 4×4, la prova dell’inarrestabile citycar ibrida in fuoristrada (estremo?)!

In this video

La nuova Ignis Hybrid 4×4 che abbiamo provato in fuoristrada con fango e terreno scivoloso dove se l’è cavata alla grande! La novità sono i 3 CV e 50 Nm in più grazie ad un boost elettrico realizzato con un all’alternatore reversibile. Goditi la #recensione della nuova Suzuki #Ignis non solo una #citycar #hybrid o uno dei tanti “mini”, “micro”, “city” SUV (e non SUV): ha ben 18 cm di luce a terra e trazione integrale #AllGrip! Nel video sono spiegate le caratteristiche e si può vedere come va su strada ed in fuoristrada. .

Suzuki IGNIS – Presentata a fine 2016, quasi come un regalo di Natale, la nuova Ignis è arrivata nei saloni a gennaio 2017, con un successo di vendite inversamente proporzionale alla sua lunghezza di soli 3,70 metri fuori tutto!

NUMERI IGNIS Hybrid 4×4 – Nuovo motore a benzina “K12D” 1.2 4 cilindri aspirato 83 CV e una coppia migliorata con 107 Nm massima a 2.800 giri (a 4.400 g/m sul modello precedente), fari a Led, , ADAS di livello 2 e tanto altro!

? In questa prova il test della Suzuki Ignis 4×4, una vera citicar 4×4 con trazione integrale.
La prova è avvenuta in offroad dove si è potuto capire coma va una “Hybrid” anche in 4×4 grazie alla sue misure caratteristiche e soprattutto una altezza da terra notevole per un’auto piccola a trazione integrale. Nel video le misure della Ignis misure, il prezzo, le caratteristiche di quest’auto piccola tuttofare inarrestabile!

? COSA CI PIACE della IGNIS – Ci sono piaciuti gli spazi interni, la tenuta di strada, la trazione integrale All Grip Auto ed il controllo per la discesa discesa. Consuma veramente poco: 20 km al litro in città.

? Caratteristiche tecniche Suzuki Ignis https://www.newsauto.it/suzuki/ignis/suzuki-ignis-prova-4×4-hybrid-come-va-2017-137633/

? Guarda altro video della Suzuki Ignis 4×4 https://www.youtube.com/watch?v=-EiLJU28lHs

Musica video Suzuki Ignis:
Dragon Tamer – The Proving Grounds
Deanz feat. Andy Delos Santos – Let Me Drown
Easton – Poison Lips
Tape Machines – Gotta Be My Someone
Bonnie Grace – For Humanity
Stretchd Feat. Anders Fernette – Collide

Un saluto dalla redazione di NEWSAUTO TV !!!
———————————
Questo Video è inserito all’interno del programma “NEWSAUTO TV” in onda su digitale terrestre da emittenti locali in CHIARO sui CANALI https://video.newsauto.it/newsauto-tv-chi-siamo/

———————————————————————————————-
ISCRIVITI AL CANALE http://goo.gl/Salr5H
Questo è il canale ufficiale di NEWSAUTO.IT portale italiano on line dedicato alle novità, prove di auto, sportive, ecologiche, berline, suv, wagon e guida autonoma con listino prezzi auto nuove e annunci occasione vendita auto usate.
SUBSCRIBE CHANNEL http://goo.gl/Salr5H
——————————————————————————-
WEB https://www.newsauto.it
LISTINO https://listino.newsauto.it
USATO https://usato.newsauto.it
TV https://video.newsauto.it/
FACEBOOK NewsAuto https://www.facebook.com/newsauto.it
INSTAGRAM https://www.instagram.com/newsauto.it
TWITTER https://twitter.com/newsautoit
FORUM http://forum.elaborare.com/
——————————————————————————

(Visited 1.105 times, 1 visits today)

You might be interested in

Comments are closed.