? Dove nascono i MOTORI più POTENTI da CORSA over 8.000! ? Officina GABUCCI AUTOTECNICA preparazioni

In this video

? Nella tana del lupo! Siamo riusciti ad entrare nella factory laziale, l’#officina dove nascono i MOTORI ? più POTENTI da CORSA over 8000! I fratelli Rino e Gianluca Gabucci ci hanno aperto le porte della GABUCCI AUTOTECNICA e svelato in parte qualche segreto che è alla base per la preparazione di motori da corsa!

?⚙ Nel video c’è una intervista ai preparatori #Gabucci dove i fratelli Rino e Gianluca ci raccontano la loro storia dalla nuova sede di Latina: è qui che nascono i #motori più potenti da corsa over 8000, motori turbo che girano forte ed ad alti regimi di rotazione.

? All’interno dell’officina c’è una bella sala prova potenza dove ci svelano i segreti del banco a rulli e come svolgere al meglio la rullata dell’auto (dyno test) poi il giro continua per una lunga e piacevole chiacchierata.

?In questa intervista ripercorriamo la loro storia di preparatori e piloti, dalle gare vinte in auto cross su Fiat X 1/9, passando per il drag Racing con una Fiat Uno Turbo e arrivando a dominare il Time Attack Italia a bordo Abarth Grande Punto.

? I fratelli Gabucci sono specializzati proprio sui motori Abarth ed in particolare sanno bene come preparare la 500 Abarth con motori fino a 500 cavalli!

Officina preparazioni racing Gabucci

Gabucci Autotecnica preparazioni auto racing e stradali

Tutte le auto elaborate e da corsa di Gabucci
https://www.elaborare.com/tag/autotecnica-gabucci/

MUSICA Your Love Is LeDorean by Epidemic Sound

?? Un saluto dalla redazione di NEWSAUTO TV !!!
———————————
Questo Video è inserito all’interno del programma “NEWSAUTO TV” in onda su digitale terrestre da emittenti locali in CHIARO sui CANALI https://video.newsauto.it/newsauto-tv-chi-siamo/

———————————————————————————————-
ISCRIVITI AL CANALE http://goo.gl/Salr5H
Questo è il canale ufficiale di NEWSAUTO.IT portale italiano on line dedicato alle novità, prove di auto, sportive, ecologiche, berline, suv, wagon e guida autonoma con listino prezzi auto nuove e annunci occasione vendita auto usate.
SUBSCRIBE CHANNEL http://goo.gl/Salr5H
——————————————————————————-
WEB https://www.newsauto.it
LISTINO https://listino.newsauto.it
USATO https://usato.newsauto.it
TV https://video.newsauto.it/
FACEBOOK NewsAuto https://www.facebook.com/newsauto.it
INSTAGRAM https://www.instagram.com/newsauto.it
TWITTER https://twitter.com/newsautoit
FORUM http://forum.elaborare.com/
——————————————————————————

(Visited 385 times, 1 visits today)

You might be interested in

Comments are closed.