Citroen C5 X Plug-In Hybrid | L’ammiraglia crossover station wagon [ANTEPRIMA]

In this video

Anteprima Citroen C5 X Plug-In Hybrid | L’ammiraglia crossover station wagon francese: ecco la nuova Citroen C5 X segmento D anche con il motore 1.6 Turbo Plug-in Hybrid 225.
Ha una batteria agli ioni di litio da 12 kWh con autonomia in solo elettrico per circa 50 km e una velocità massima fino a 135 km/h senza il motore termico.
Sostituisce la precedente C5 e presenta una carrozzeria che richiama il mondo dei crossover e delle station wagon. Ha la trazione anteriore, sospensioni a controllo elettronico, ampio Head-up Display a colori, interni comodi e spaziosi con un ampio bagagliaio.

? Guarda altri video di auto ibride plug-in https://www.youtube.com/watch?v=N8zIgMKe4ns&list=PLTMDfC-ICxdxA2Srtucru8b2xBy7BnOKb&index=2

Un saluto dalla redazione di NEWSAUTO ?? ??
———————————————————————————————-
? ISCRIVITI AL CANALE http://goo.gl/Salr5H
Questo è il canale ufficiale di NEWSAUTO portale italiano on line dedicato alle novità, prove di auto, sportive, ecologiche, berline, suv, wagon e guida autonoma con listino prezzi auto nuove e annunci occasione vendita auto usate.
——————————————————————————-

#Citroen #C5X #Hybrid #crossover #stationwagon #ibrida #comfort #impressioni #autoibrida #pluginhybrid #silenzio #autosilenziosa #citroenc5 #station #wagon #citroenc5x

(Visited 191 times, 1 visits today)

You might be interested in

Comments are closed.