Mazda CX-60 3.3 DIESEL | COME VA e perché COMPRARE un’auto a GASOLIO da 20 km/l

Mazda CX-60 3.3 DIESEL | COME VA e perché COMPRARE un’auto con motore a GASOLIO da 20 km/l e oltre 1.000 km di autonomia. Una vera novità automobilistica 🥂🍾🌿.
Test, prova su strada, impressioni di guida a bordo della nuova Mazda CX-60 diesel con motore E-SKYACTIV D 2 ruote motrici, trazione posteriore, piacevole da guidare grazie alla generosa coppia del nuovo 6 cilindri diesel in linea che consuma davvero poco e vanta emissioni ridottissime allo scarico. Il segreto sta nell’alta pressione del gasolio, nell’evoluta gestione dell’iniezione in camera di scoppio, nell’ibridizzazione (anche se mild) con l’impiego di un motore elettrico e nell’aver sostituito il giunto viscoso del cambio automatico a 8 marce con due frizioni separate che lo rendono di fatto uno dei motori diesel più puliti al mondo.

La Mazda CX-60 diesel se la dovrà vedere con l’Alfa Romeo Stelvio, l’Audi Q5 35Tdi, la BMW X3 18D Xdrive e la Volvo XC-60 ma è un’ottima alternativa per le station wagon Audi A4 40TDI, BMW Serie 3 20D SDRIVE e la Mercedes C Class 220D rispetto alle quali ha numerose carte da giocare sul fronte prezzi, emissioni di CO2 e prestazioni.

Buona VISIONE, lascia un LIKE e condividi!

CARATTERISTICHE, PREZZI, ALLESTIMENTI

Mazda CX-60 diesel, caratteristiche e prezzi motore 3.3 e-Skyactiv D

#mazda #diesel #news

ISCRIVITI AL CANALE http://goo.gl/Salr5H
Questo è il canale ufficiale di NEWSAUTO.IT portale italiano on line dedicato alle novità, prove di auto, sportive, ecologiche, berline, suv, wagon e guida autonoma con listino prezzi auto nuove e annunci occasione vendita auto usate.
——————————————————————————
WEB https://www.newsauto.it

(Visited 267 times, 1 visits today)

You might be interested in

Comments are closed.