?? A zonzo sulla Renault ZOE R135 Edition One | Test, prova, perchè scegliere l’auto elettrica

?? ? Prova nuova #Renault #Zoe 2020 siamo sulla Z.E. 50 Edition One, serie speciale #test della terza generazione ZOE con una nuova batteria più capiente da 52 kWh, motore più potente (135 cv), ricarica in DC e nuova modalità di guida “B” mode con 395 km di autonomia WLTP*
?? ? CARATTERISTICHE ZOE R135 https://www.newsauto.it/?p=1000242774/
?? ? PREZZI EDITION ONE https://listino.newsauto.it/renault/zoe/zoe-edition-one-r135-1000242769/
?? ? VIDEO COME SI RICARICA un auto elettrica https://www.youtube.com/watch?v=Ck3jOT22fTs
Thanks provincia di Rieti, Lago del turano https://www.turano.it
?? ? ALLESTIMENTO EDITION ONE, serie speciale ha di serie: interni in pelle, ricarica rapida di serie DC 50 kW, Bose Sound System, Easy Park Assist, Design cerchi in lega da 16” diamantati bi-tono Elective, rivestimento cruscotto, console e bracciolo porte in TEP nero “Riviera”, sedile conducente con regolazione lombare, sedili in pelle nera Riviera, sedili anteriori riscaldabili a 3 livelli, volante in pelle e riscaldato ma eredita dalla Intens la griglia anteriore cromata, vetri laterali e posteriori scuri, fari fendinebbia a LED con illuminazione dinamica in curva, Over Speed Prevention (allerta superamento velocità), parking camera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema multimediale EASY LINK 9,3″ con navigazione, radio DAB e tanto altro…

Il video inizia “E dopo aver visto come si carica un’auto elettrica…” ecco perché: in realtà questo video è nato diversamente. ?? Prima della prova ZOE c”era la spiegazione di COME si carica la ZOE ?che trovi qui https://www.youtube.com/watch?v=Ck3jOT22fTs e in coda ci sarebbe stato questo contenuto. ✂✂ Poi li abbiamo spezzati perché troppo lunghi. Purtroppo il lancio è rimasto “dopo aver visto come… ” ma abbiamo inserito su tutto il video SCHEDA con il link in questione che raggiungi dall’angolo superiore destro della finestra video.
Ringraziamo @Fabrizio Brizio per la segnalazione e speriamo sia chiaro il motivo. ??

Alla guida Giovanni Mancini mancini@newsauto.it

Un saluto dalla redazione di NEWSAUTO TV !!!
———————————
Questo Video è inserito all’interno del programma “NEWSAUTO TV” in onda su digitale terrestre da emittenti locali in CHIARO sui CANALI https://video.newsauto.it/newsauto-tv-chi-siamo/

———————————————————————————————-
ISCRIVITI AL CANALE http://goo.gl/Salr5H
Questo è il canale ufficiale di NEWSAUTO.IT portale italiano on line dedicato alle novità, prove di auto, sportive, ecologiche, berline, suv, wagon e guida autonoma con listino prezzi auto nuove e annunci occasione vendita auto usate.
SUBSCRIBE CHANNEL http://goo.gl/Salr5H
——————————————————————————-
WEB https://www.newsauto.it
LISTINO https://listino.newsauto.it
USATO https://usato.newsauto.it
TV https://video.newsauto.it/
FACEBOOK NewsAuto https://www.facebook.com/newsauto.it
INSTAGRAM https://www.instagram.com/newsauto.it
TWITTER https://twitter.com/newsautoit
FORUM http://forum.elaborare.com/
——————————————————————————

(Visited 430 times, 1 visits today)

You might be interested in

Comments are closed.