Mazda3 HYBRID // TEST ai raggi X mild hybrid 2 litri benzina 122 cv // + diesel

#Mazda3 #HYBRID // prova su strada #test. Abbiamo provato in Portogallo la nuova Mazda3 ibrida con la tecnologia mild ybrid, un boost elettrico di 8 cavalli abbinato al motore 2 litri a benzina da 122 cavalli attraverso un alternatore reversibile collegato ad una batteria dedicata. E’ una soluzione ideale che permette di risparmiare quanto un diesel: consuma poco, gode dell’esenzione bollo da tre a cinque anni (a seconda delle regioni), non paga il parcheggio nelle strisce blu e non ha grandi problemi quando c’è il blocco della circolazione.
Il design di questa Mazda3 è completamente rivisto nell’estetica esterna e negli interni. Tanta tecnologia a bordo anche per la dinamica di marcia con il G-Vectoring Control ed ergonomia nei comandi tra interni premium in pelle di altissimo livello. Infotainment con schermo da 8,8” con hardware potenziato, un sistema audio Bose con 12 altoparlanti e tante chicche raccontate in questo video come l’Head-Up Display rivoluzionario.

Prova anche della versione tubodiesel da 116 cavalli

Buona visione!

Presto in arrivo la prova descrittiva anche su www.newsauto.it

Un saluto dalla redazione di NEWSAUTO TV !!!
———————————
Questo Video è inserito all’interno del programma “NEWSAUTO TV” in onda su digitale terrestre da emittenti locali in CHIARO sui CANALI https://newsauto.tv/newsauto-tv-chi-siamo/

———————————————————————————————-
ISCRIVITI AL CANALE http://goo.gl/Salr5H
Questo è il canale ufficiale di NEWSAUTO.IT portale italiano on line dedicato alle novità, prove di auto, sportive, ecologiche, berline, suv, wagon e guida autonoma con listino prezzi auto nuove e annunci occasione vendita auto usate.
SUBSCRIBE CHANNEL http://goo.gl/Salr5H
——————————————————————————-
WEB https://www.newsauto.it
LISTINO https://listino.newsauto.it
USATO https://usato.newsauto.it
TV https://www.newsauto.it/tag/newsautotv
FACEBOOK NewsAuto https://www.facebook.com/newsauto.it
INSTAGRAM https://www.instagram.com/newsauto.it
TWITTER https://twitter.com/newsautoit
FORUM http://forum.elaborare.com/
——————————————————————————

(Visited 598 times, 1 visits today)

You might be interested in

Comments are closed.