GOMME Michelin CrossClimate2 all season | PNEUMATICI per ogni stagione (4 STAGIONI)🚘

In this video

Prova gomme per tutte le stagioni, un bel test con 4 pneumatici 4 stagioni, Michelin CrossClimate 2, la seconda generazione di pneumatici All Season della casa francese con cui si può circolare tutto l’anno rispettando le normative vigenti. Questi sono pneumatici per tutte le condizioni atmosferiche, asciutto, bagnato e neve, pneumatici per ogni stagione.

—————————————-

GRAZIE🙏 | Il team di newsauto ti ringrazia per aver guardato questo video! Speriamo ti sia piaciuto tanto quanto è piaciuto a noi crearlo. Se ti è piaciuto davvero e ne hai apprezzato il contenuto, ti chiediamo un piccolo favore: metti un bel pollice in su (like) 👍 e condividi questo video con i tuoi amici. Con il tuo supporto, aiuterai a far crescere questo canale e a creare ancora più contenuti interessanti. Ogni like 👍 e condivisione fa una differenza enorme e ci motiva a continuare a produrre video sempre di con approfondimenti tecnici unici. Se non l’hai ancora fatto, ti invitiamo anche a iscriverti al canale di newsauto per non perderti i prossimi video che pubblicheremo. Premi sulla campanella delle notifiche per essere sempre aggiornato su nuovi contenuti!
Ancora una volta, grazie di cuore per il tuo supporto e per essere parte di questa comunità. Non vediamo l’ora di leggere i tuoi commenti e di incontrarti nel prossimo video. Ci vediamo presto! :)”

ISCRIVITI AL CANALE http://goo.gl/Salr5H
—————————————————
WEB https://www.newsauto.it
————————————————–

(Visited 7 times, 1 visits today)

You might be interested in

Comments are closed.