Jeep Renegade Trailhawk Multijet II 2L 170 cv 9 marce 4×4 / Test / Officina / Drone off road !!!

Abbiamo provato per bene il nuovo #Jeep #Renegade Trailhawk in fuoristrada con motore Multijet II 2L 170 CV cambio automatico a 9 rapporti a doppia frizione DDCT trazione 4×4 AWD.
Questo motore #diesel è aggiornato con il sistema SCR (Selective Catalytic Reduction con utilizzo di additivo Adblue) e conforme alla recente normativa Euro6/D.
Utilizza un sistema sospensivo MacPherson all’anteriore e Multilink al posteriore con ammortizzatori Koni a Valvola FSD (Frequency Selective Damping) e molle elicoidali, barra stabilizzatrice anteriore e posteriore, 4 freni a disco con freno di stazionamento su pinza ad azionamento elettrico. La luce a terra di 210 mm, gli angoli caratteristici di 30° attacco, 24° dosso, 34° uscita e il passo da 2.570 mm rendono questo 4×4 intuibile ed equilibrato in off road.

La prova di questa auto è stata effettuata a Roma (Oasi Kadir), sui Monti Simbruini (Lazio ed Abruzzo ) ed a Vallelunga nella pista Off Road. Le riprese sono state effettuate con drone Mavic

Jeep Renegade 2.0 MJet 170cv Trailhawk 4WD aut
https://listino.newsauto.it/jeep/renegade/2-0-mjet-170cv-trailhawk-4wd-aut-1000219441/

AVVISO ERRATA: nel video è citata una potenza di 140 cv (non disponibile con l’allestimento Trailhawk che ne ha 170). Il serbatoio dell’additivo sul posteriore dell’auto che si vede sotto la vettura alzata è per l’Adblue (e non per la cerina che si utilizza sui motori più datati Multijet) impiegata sul nuovo sistema SCR (Selective Catalytic Reduction con utilizzo di additivo Adblue) che permette di abbattere gli NOx.

Un saluto dalla redazione di NEWSAUTO TV !!!
———————————
Questo Video è inserito all’interno del programma “NEWSAUTO TV” in onda su digitale terrestre da emittenti locali in CHIARO sui CANALI https://newsauto.tv/newsauto-tv-chi-siamo/

———————————————————————————————-
ISCRIVITI AL CANALE http://goo.gl/Salr5H
Questo è il canale ufficiale di NEWSAUTO.IT portale italiano on line dedicato alle novità, prove di auto, sportive, ecologiche, berline, suv, wagon e guida autonoma con listino prezzi auto nuove e annunci occasione vendita auto usate.
SUBSCRIBE CHANNEL http://goo.gl/Salr5H
——————————————————————————-
WEB https://www.newsauto.it
LISTINO https://listino.newsauto.it
USATO https://usato.newsauto.it
TV https://www.newsauto.it/tag/newsautotv
FACEBOOK NewsAuto https://www.facebook.com/newsauto.it
INSTAGRAM https://www.instagram.com/newsauto.it
TWITTER https://twitter.com/newsautoit
FORUM http://forum.elaborare.com/
——————————————————————————

(Visited 6.557 times, 1 visits today)

You might be interested in

Comments are closed.